Le novità più interessanti: USB Dockingstation per Samsung Galaxy S3 Cerchi ricambi per iPhone? Rivolgiti a sifar.it Casino-rivista.it

Angry Birds Space per iOS, Android, PC e Mac: ben 10 milioni di download

Angry Birds Space comprende nuove meccaniche di gioco che fanno largo uso della fisica gravitazionale, oltre a 60 livelli e 6 nuovi pennuti con relativi poteri.

Condividi
Pubblicato il 19 aprile 2012 in Videogames

Angry Birds Space è il nuovo capitolo del fortunato franchise inaugurato su piattaforme iOS a fine 2009. A differenza delle serie precedenti, Angry Birds Space comprende nuove meccaniche di gioco che fanno largo uso della fisica gravitazionale, oltre a 60 livelli e 6 nuovi pennuti con relativi poteri. Il “programma spaziale” messo a punto dagli sviluppatori finlandesi prevede l’utilizzo della gravità generata dai planetoidi per direzionare gli uccelli lanciati con la fionda, una soluzione semplice ma geniale che consentirà ai Rovio di plasmare 60 livelli (ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso dei mesi) diversi gli uni dagli altri per numero di pianeti, di oggetti da colpire e di “soluzioni balistiche” da escogitare per passare da un corpo celeste all’altro con la speranza di frantumare le barriere erette dai maiali ghiottoloni sacrificando il minor numero possibile di astro-pennuti. Angry Birds Space è disponibile per PC, Mac, iOS, Android e molto probabilmente anche su sistemi Symbian di ultima generazione e Facebook.

Formato in larga parte da missioni tutorial, il primo blocco di livelli illustra le novità del gameplay e consente all’utente (dal neofita al più esperto) di familiarizzare con la gestione della gravità con la “fionda planetaria”: pur rimanendo saldamente ancorato alle meccaniche e al “casual target” dei suoi diretti predecessori, la sensazione generale che si riesce a cogliere già dai primi livelli di Angry Birds Space è quella di un prodotto più “maturo”, un passatempo digitale con enigmi complessi e al tempo stesso molto accessibili.

Angry Birds SpaceRovio ha comunicato nelle ultime ore un nuovo record per la serie Angry Birds. Stando ai cinguettii pubblicati sugli account Twitter dell’azienda finlandese, Angry Birds Space avrebbe totalizzato in soli tre giorni dall’uscita su piattaforme iOS, Android, PC e Mac ben 10 milioni di download.

Fonte | gamesblog.it

Electropage.it è un sito di attualità tecnologica, tutti gli argomenti sono trattati in maniera tecnica e approfondita. Se vuoi unirti anche tu alle persone che ci seguono, iscriviti ai nostri canali social, alla newsletter settimanale e ai feed rss.
76
Subscribers
362
Followers
73
Followers
146
Subscribers
Articoli correlati

Lascia un commento