Le novità più interessanti: USB Dockingstation per Samsung Galaxy S3 Cerchi ricambi per iPhone? Rivolgiti a sifar.it Casino-rivista.it

Guida: come installare App in maniera gratuita sul proprio iPhone grazie ad Installous

Installous è un vero e proprio store di applicazioni, con recensioni e possibilità di scaricare le applicazioni attraverso una serie di link per il Donwload. Ogni applicazione è possibile condividerla “send ipa” (se si attiva l’opzione local sharing) oppure installarla, cliccando su “install“. Se si possiede un iPhone 4, 3GS, iPad, iPad 2 e iPod Touch jailbreaked, possiamo installare il famoso Installous funzionante anche su iOS 5.

Condividi
Pubblicato il 31 gennaio 2012 in Guide, Smartphone

E’ sempre molto florido il mercato parallelo delle applicazioni che gratuitamente si possono scaricare attraverso Cydia. Più in particolare ci vengono spesso richiesti chiarimenti sull’applicazione Installous, una delle più scaricate dal mondo Cydia. E’ vero che consente di scaricare applicazioni craccate gratuitamente? E’ legale? Da dove si scarica questa applicazione? Installous è un applicazione di Cydia del repository Hackulo.us che consente il download illegale (attualmente dal sito http://apptrackr.org) di tutte le applicazioni che nell’App Store sono invece a pagamento. Con questo articolo vogliamo solamente informare e mostrare come si installa l’applicazione Installous, ma intendiamo informare i lettori che la pratica di download e installazione di queste applicazioni craccate è illegale e comporta una violazione del copyright per cui si è persegiubili per legge.

Installous è un vero e proprio store di applicazioni, con recensioni e possibilità di scaricare le applicazioni attraverso una serie di link per il Donwload. Ogni applicazione è possibile condividerla “send ipa” (se si attiva l’opzione local sharing) oppure installarla, cliccando su “install“. Se si possiede un iPhone 4, 3GS, iPad, iPad 2 e iPod Touch jailbreaked, possiamo installare il famoso Installous funzionante anche su iOS 5 che permette di scaricare applicazioni gratuite dall’ App Store. È possibile installare installous 4  su iOS 5 seguendo questa semplice guida. Per ottenere Installous sul vostro iPhone jailbroken iOS 5 modello 4-3GS, iPad e iPod Touch , tutto quello che dovete fare è:

Fase 1: Prima di tutto, aprire Cydia e lanciarlo sul vostro dispositivo

Fase 2: Ora andare sulla scheda “Gestione”, per aggiungere la fonte Installous Cydia / APT URL, aggiungere il seguente http://cydia.hackulo.us  nella finestra e premere sul pulsante “Add Source”.

Fase 3: Aspettare  fino a quando si aggiorna il  database, dopo alcuni secondi andare sulla barra di ricerca e digitare “Installous” e cercarla.
InstallousFase 4: Ora è sufficiente selezionare  Installous 4  e installarlo sul vostro dispositivo, vi chiederà di riavviare il dispositivo.

Fase 5: Enjoy!


Electropage.it è un sito di attualità tecnologica, tutti gli argomenti sono trattati in maniera tecnica e approfondita. Se vuoi unirti anche tu alle persone che ci seguono, iscriviti ai nostri canali social, alla newsletter settimanale e ai feed rss.
76
Subscribers
362
Followers
73
Followers
146
Subscribers
Articoli correlati

Lascia un commento