Le novità più interessanti: USB Dockingstation per Samsung Galaxy S3 Cerchi ricambi per iPhone? Rivolgiti a sifar.it Casino-rivista.it App spia per Android e iPhone

Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

Magnum ha presentato il seguito di “Caccia al piacere 2”, un gioco interattivo che vi farà vestire i panni di una splendida ragazza che dovrà attraversare luoghi di tutto il mondo per conquistare il nuovo Magnum Infinity.

Pubblicato il 19 aprile 2012 in Videogames
Condividi

Magnum ha presentato il seguito di “Caccia al piacere 2”, un gioco interattivo che vi farà vestire i panni di una splendida ragazza che dovrà attraversare luoghi di tutto il mondo per conquistare il nuovo Magnum Infinity. Oltre 7 milioni di giocatori nella scorsa edizione, 5 minuti di media trascorsi a giocare per ottenere il punteggio migliore, questi sono solo alcuni dei successi raggiunti con la prima versione. Oggi Magnum mette a disposizione degli utenti un nuovo fantastico gioco, completamente interattivo. A presentarlo un soddisfatto Alper Eroglu, Magnum Senior Global Brand Development, Digital Media & Social Manager il quale ha detto: “Siamo entusiasti di Magnum Caccia al Piacere 2 e non vediamo l’ora che le persone inizino a giocare ovunque, provando a raggiungere il punteggio più alto. Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere il nuovo Magnum Infinity Chocolate  senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″.

Nel gioco potrete vivere un’avventura interattiva attraversando fantastiche città intorno al mondo, la romantica Parigi, la frenetica New York o il mare di Rio de Janeiro. La schermata di gioco è molto semplice: dopo un brevissimo tutorial che illustrerà i comandi per muoversi, inizierà il gioco vero e proprio. Dovrete correre per totalizzare il maggior punteggio cercando di recuperare il maggior numero di bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity. Li troverete sparsi nelle città, sulla strada, davanti le macchine sopra dei camion, tra le onde dell’oceano… raccoglieteli tutti per aumentare il punteggio finale e battere il record. Il gioco si presenta davvero con grafica accattivante e realistica, tutto è ricostruito alla perfezione, con estrema cura e dovizia di particolari. Il gameplay è intuitivo e veloce, basterà utilizzare le frecce direzionali per muovere la ragazza e la barra dello spazio per saltare. Che siate amanti dei videogiochi o meno Caccia al piacere 2 vi conquisterà per l’elevata esperienza di gioco e vi regalerà momenti di divertimento.

Caccia al piacere 2

Il nostro punteggio è quello in alto. Niente male eh? Fateci sapere il vostro. Per giocare: http://www.pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it

Articolo sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento